Circolari

Testo Unico sulla rappresentanza - Breve illustrazione della circolare INPS sull'invio del dato degli iscritti tramite UNIEMENS.

Circolare n° 37/2015 » 20.04.2015

L'INPS ha pubblicato la circolare n. 76/ 2015 (in allegato) con le istruzioni operative sull'invio, tramite UNIEMENS, del dato degli iscritti alle organizzazioni sindacali che hanno sottoscritto o hanno aderito al TU del 10 gennaio 2014.

Alleghiamo una breve nota illustrativa dei contenuti della circolare INPS.

» Firma Il Responsabile Area Lavoro e Sicurezza  |   Autore CI/mf
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 015/2020

Pagamento dei debiti commerciali delle PA: sviluppi normativi sulle anticipazioni di liquidità.
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 014/2020

IRES e IRAP – Modalità e termini di versamento del saldo relativo al 2019 e degli acconti dovuti per il 2020
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 013/2020

IVA: la prova del trasporto nelle cessioni intracomunitarie tra norme comunitarie e prassi nazionale.
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 012/2020

Appalti pubblici nell’emergenza Covid-19: orientamenti europei, decreto Cura Italia e decreto Rilancio
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 011/2020

Ritenute e compensazioni in appalti e subappalti per il contrasto dell’illecita somministrazione di manodopera. CIRCOLARE ASSONIMIE

Leggi tutto

Pagina 4 di 185 pagine ‹ First  < 2 3 4 5 6 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva